Scelta username e password
Username:
Password:
Conferma Password:
Inserimento dati utente
Nome: *
Cognome:
E-mail: *
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Scelta versione
bilanciopersonale.it offre ai propri utenti la possibilità di registrarsi scegliendo una tra le due versioni disponibili:
Calcola i totali delle uscite, delle entrate e la differenza tra essi. Più intuitiva, è adatta a chi non è interessato ad avere anche i saldi dei contanti, del conto corrente e della carta di credito.
E' la versione dedicata a chi preferisce un maggior livello di dettaglio ed è interessato ad avere disponibili in ogni momento i saldi aggiornati dei contanti, del conto corrente e della carta di credito. All'utente sarà richiesto di configurare tramite apposita sezione altri parametri necessari al corretto calcolo dei saldi, come ad esempio il giorno del mese in cui vengono addebitate le spese della carta di credito che non è uguale per tutte le carte di credito.
Noi consigliamo di scegliere la versione base, prealtro preselezionata, che consente una rapida familiarizzazione con il software, ed eventualmente passare alla versione avanzata nel caso si desiderasse avere maggiori dettagli sulla propria situazione finanziaria.
Riepilogo creazione utente
UserName:
Nome utente:
Cognome utente:
E-mail:
Versione selezionata:
Periodo di visualizzazione del bilancio:
Autorizzo il trattamento dei dati forniti ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003
Ritorna alla Home page